Un giorno da ricordare.

le pecore nere urbex

Quella di ieri, 06 Febbraio 2020, è stata una giornata da ricordare. Dopo un lungo periodo di incubazione abbiamo rotto gli indugi e ci siamo finalmente costituiti. 

Non pensate male.  Non intendo dire che abbiamo messo fine alla nostra latitanza. Nulla tutto ciò.  Abbiamo “semplicemente” costituito l’Associazione culturale senza scopo di lucro  “Le Pecore Nere Urbex”.

Ebbene sì: da ieri siamo una APS.

Siamo contenti. Certo. Sentiamo però il peso della responsabilità che questo passo comporta. E’ difatti un bel momento ma è doveroso tenere sempre a mente che siamo solo all’inizio di un lungo e difficile percorso.

L’obiettivo è scontato ed è lo stesso che ci ha portato fino qui oggi. Vogliamo conoscere sempre nuovi siti. Vogliamo intrufolarci nella storia delle nostre città, assaporandone la polvere nell’eco dei ricordi delle vite passate e vorremmo farlo macchina fotografica al collo. E poi subito a casa, alla tastiera del pc per scrivere e raccontare.

Siamo poi convinti che queste esperienze non meritano di essere nascoste o alla portata dei soliti pochi fortunati.

Nel rispetto di tutti e tutto faremo il possibile per rendervi partecipi del nostro viaggio. Vorremo farlo sempre di più.

Noi siamo qui. Se volete vi aspettiamo.

Mr. Black

 

Commenti

commenti